martedì, marzo 19, 2024
Ultime notizie
Home » News » TRENTO: NO TAV IN PIAZZA CONTRO L’INUTILE GRANDE OPERA IN TRENTINO
TRENTO: NO TAV IN PIAZZA CONTRO L’INUTILE GRANDE OPERA IN TRENTINO

TRENTO: NO TAV IN PIAZZA CONTRO L’INUTILE GRANDE OPERA IN TRENTINO

TRENTOManifestazione a oggi sabato 14 novembre contro l’inutile e dannosa grande opera dell’alta velocità ferroviaria in .

La manifestazione cade nel giorno del primo anniversario  dall’ acquisto collettivo del terreno dove sorge il presidio No Tav Acquaviva Resistente.

A promuovere l’iniziativa di lotta il Coordinamento Trentino No Tav. Almeno 1300 le persone che hanno sfilato, con delegazioni No Tav arrivate daBrescia e Verona, altra dannosa tratta dell’opera inutile.

Le corrispondenze:

Ore 16.45: Ancora Marco, della Redazione, con le interviste alle altre realtà sociali e politiche presenti al , compresa la delegazione No Tav Brescia/Verona. Ascolta o scarica qui.

Ore 16: Alcune interviste realizzate sempre da Marco della redazione durante la manifestazione, in particolare con attiviste/i e cittadine/i trentini e della zona.  Ascolta o scarica

Ore 15.45: Sono almeno 1300 le persone che stanno partecipando al corteo partito verso le 15.30 da Piazza Dante . La corrispondenza di Marco della redazione, che intervista per una prima valutazione Federica, del Coordinamento No Tav TrentinoAscolta o scarica

Commenti chiusi.

Scroll To Top