martedì, marzo 19, 2024
Ultime notizie
Home » 2017 » gennaio

Archivi mensili: gennaio 2017

Corso di cucina responsabile

Corso_CucinaChiquita04

Divulghiamo volentieri questa proposta che arriva da “La rivoluzione vien mangiando” per creare consapevolezza dall’orto alla tavola! Continua a leggere »

Comunicato #notav: “Questo progetto deve essere fermato per il bene dell’Italia”

no-tav-2

La Ratifica italiana e francese degli accordi per la Torino – Lione tra Italia e Francia di Parigi 2015 e Venezia 2016 non accende i cantieri del tunnel di 57 km e non spegne la lotta NO TAV  Appello del Movimento NO TAV “Questo progetto deve essere fermato per il bene dell’Italia”  Usare l’esistente – Non sprecare il denaro pubblico ... Continua a leggere »

Venerdì 27 Gennaio: serata di lotta #notav

notav-neve

Nuovo appuntamento di lotta in Val di Susa! Questa sera, venerdì 27/1, alle ore 18,30 consueto apericena presso i cancelli della centrale di Chiomonte. Alle ore 20,30 presidio davanti alla caserma dei Carabinieri di Susa in solidarietà a Luca (attualmente in carcere per non aver sentito il citofono di casa mentre era agli arresti domiciliari) e a tutti i No ... Continua a leggere »

25 anni di movimento No Tav (senza Tav) VIDEO

tav03

Viaggio tra i No Tav che da 25 anni contestano l’alta velocità Torino-Lione: da Nicoletta Dosio agli altri storici attivisti. L’opera che divide la Valsusa, dovrebbe essere completata nel 2029 ed è una storia emblematica di come (non) funzioni questo Paese: finora infatti è stata costruita solo una galleria di servizio. (Francesca Martelli). GUARDA IL VIDEO Continua a leggere »

6 gennaio. Stra-Befana no tav a Vaie

befana-e-corsa

Venerdì 6 gennaio tutti a Vaie per la 1° stra befana no tav. Partenza ore 14 dal presidio. Il ricavato per la costruzione di una stalla a Castelluccio di Norcia. Continua a leggere »

Arrestato Luca…capodanno in carcere, l’ultima trovata della questura

Liberta_Al

Ci ritroviamo di fronte all’ennesima vigliaccata da parte della questura torinese che il 31/12 per esecuzione di 4 digos ha prelevato Luca dalla propria abitazione, presso cui era ai domiciliari, per tradurlo al carcere delle Vallette. Luca, che pochi giorni fa aveva finito di scontare la condanna per evasione, era ancora sottoposto alla misura preventiva del carcere domiciliare per i fatti ... Continua a leggere »

Scroll To Top