martedì, marzo 19, 2024
Ultime notizie
Home » Appuntamenti

Archivio della categoria: Appuntamenti

Abbonati ai Feed

19/1/18. Presidio antirazzista ad Avigliana, i predicatori d’odio non li vogliamo!

magdi-cristiano-allam(1)

Come Spazio Sociale VisRabbia lanciamo un appello affinché venga respinta la provocazione e fermato l’incontro al Ninfa Hotel di Avigliana, organizzato dalla lega nord, un partito xenofobo che ancora oggi propugna le teorie della razza ed è il principale responsabile della strisciante diffusione di politiche populiste e razziste nel nostro paese. Incontro a cui come relatore è stato invitato il fomentatore d’odio ... Continua a leggere »

Giovedì 21/9, ore 20 Avigliana – appuntamento antifascista

3b3103aabebae7bff703f982fa34de41

Apprendiamo che oggi, Giovedì 21/09 , Forza Nuova Valsangone incontrerà ad Avigliana “amici e sostenitori” valsusini. Naturalmente non indicano dove: sanno bene che quando mettono il muso fuori casa la risposta in Valle è sempre adeguata. Ad una nostra “provocazione” via Facebook rispondono che “è meglio che non sappiamo dove si troveranno, per la nostra incolumità”! Ci ricordiamo tutt* delle ... Continua a leggere »

AlterVertice No Tav

Unknown

La Pausa francese della Torino-Lione ha aperto formalmente la ripresa del dibattito in Francia, in Italia e in Europa sul futuro dell’emblematica Grande Opera Inutile e Imposta. Quello che pareva essere un progetto «irreversibile» sta dimostrando i limiti di una concezione vecchia e sprecona. Anticipando il Vertice dei Governi del 27 settembre a Lione, il Movimento No TAV e i ... Continua a leggere »

18/6. TELT non la vogliamo!

disidratazione-uva1

Continua a leggere »

Domenica 23/4, presidio di Venaus: mangiamoci la repressione

Continua a leggere »

Presentazione della grafic novel “L’alleato Azero” (Gas e petrolio contro diritti umani) a cura del collettivo Re:Common e Claudia Giuliani

Locandina_presentazione-Valdi-Susa

Giovedi 6 aprile ore 20.45 biblioteca comunale via IV Novembre, 19 (in attesa di approvazione) presentazione della grafic novel “L’alleato Azero” (Gas e petrolio contro diritti umani) a cura del collettivo Re:Common e Claudia Giuliani. Saranno presenti alcuni degli autori di ReCommon. Il libro è un’inchiesta sulla questione del mega gasdotto fra Azerbaigian ed Italia (TAP Trans Adriatic Pipeline) il ... Continua a leggere »

Programma delle proiezioni di “Archiviato” a Torino

archiviato

PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO ARCHIVIATO L’obbligatorietà dell’azione penale in VALSUSA Con la voce narrante dell’attore Elio Germano l’inchiesta nasce dall’esigenza di raccontare uno dei risvolti giudiziari legati alla lotta popolare valsusina. PER FAR VEDERE LA VERITA’ ANCHE NEI QUARTIERI DI TORINO A TORINO ALLE ORE 21: GIOVEDÌ 23 MARZO Sala Polivalente via Leoncavallo 17 VENERDÌ 24 MARZO Sala Polivalente via Moretta ... Continua a leggere »

4 aprile. Apericena benefit Radio NO TAV

locandina4aprile (1)

Martedì 4 aprile ci sarà un’apericena benefit per Radio notav, ci si ritrova in Credenza alle 19.00 Oltre all’apericena – Renato e Marisa  leggeranno alcuni pezzi di “Là nella valle” di Moiso.   Continua a leggere »

19/3. Pranzo e proiezione docufilm sulla ZAD a San Didero

Zad1

Domenica 19 marzo 2017 a San Didero Proiezione del docufilm sulla ZAD francese di Notre Dames des Landes, ore 12 menù ricco con polenta ore 15 proiezione del docufilm “Cartoline dalla ZAD” dalle ore 10 possibilità di banchetti di Genuino Valsusino con prodotti di zona. Continua a leggere »

17-18 marzo. “Amaro Partigiano” presentazioni in Valle

amaroloca copia copia

Il collettivo Archivi della Resistenza di Fosdinovo (Ms) insieme a RI-MAFLOW di Trezzano sul Naviglio (MI) sono i promotori del progetto Amaro Partigiano e saranno  in Valsusa il 17 e 18 marzo per presentare le loro realtà e promuovere “L’amaro etico e sociale “. Programma degli incontri di presentazione: venerdi 17 marzo ore 21.00 osteria “la Credenza” di Bussoleno in collaborazione ... Continua a leggere »

Scroll To Top