lunedì, giugno 27, 2022
Ultime notizie
Home » Appuntamenti » 9 giugno ore 21.00 riunione a Vaie per ricostruire il Picapera
9 giugno ore 21.00 riunione a Vaie per ricostruire il Picapera

9 giugno ore 21.00 riunione a Vaie per ricostruire il Picapera

Al coordinamento dei comitati no tav del 4 giugno 2014 si è, tra le altre cose, deciso di ripartire con la ricostruzione del presidio di Vaie. Ricostruzione fondamentale prima di tutto per non darla vinta ai 4 mafiosi che l’hanno distrutto, avevamo promesso davanti a quel che restava della nostra casa che l’avremmo rifatto ancora più bello e accogliente e così dovrà essere.

Poi è importante avere un luogo che ci permetta di ritrovarci in qualunque stagione per riunioni, emergenze, accoglienza e per tutti rapporti sociali che solo i presidi sanno creare.
Per questo è fondamentale l’apporto di tutte e tutti nel far risorgere il Picapera, perchè il movimento no tav possa dimostrare ancora una volta di quanto sia vivo e capace di rispondere colpo su colpo.

Si è pensato di convocare una riunione operativa lunedì 9 giugno ore 21 nel luogo dove sorgeva il presidio, questo per vedere operativamente come iniziare a lavorarci, cosa comprare ecc ecc. In caso di maltempo ci si sposta in biblioteca a Vaie.
L’invito è aperto a tutti, ma chi ha disponibilità voglia e conoscenze non deve mancare. Chiediamo anche a Etinomia di mobilitare i loro associati edili.

SPIACENTI MA LE IDEE E I SOGNI NON BRUCIANO!

Commenti chiusi.

Scroll To Top