Fonte

Chiarimento: Secondo i media di disinformazione, l’ordigno sarebbe stata una bomba rumorosa, tutto falso visto che il regalo collocato fu una bomba incendiaria, una combinazione di carburante con un innesco chimico che avrebbe causato l’incendio desiderato.

Quando scegliamo di attaccare la maledetta/detestata polizia pensiamo a cose che ci danno certezze nel colpire il bersaglio, forse non quello che ci aspettavamo, un incendio distruttore, che ha bruciato tutto il suo totale centro di consumo, ma sappiamo e vi ricordiamo ancora una volta che mai vi faremo stare tranquilli, sarete sempre un obiettivo di attacco da parte di coloro che hanno deciso di riprendersi le proprie vite attraverso la lotta.

ODIAMO la polizia, e fin qui nulla di nuovo, e crediamo fermamente che non c’è modo migliore che l’attacco e l’azione diretta, un percorso senza ritorno del quale siamo convinti e continueremo una e mille volte in più.

Abbiamo fatto questa azione in sostegno e adatta alle condanne infernali e sentenza inflitta ai compagni JUAN, MARCELO E FREDDY da parte di questa società miserabile di merda. NON LI CREDIAMO! NON FACCIAMO PARTE DEL LORO SPETTACOLO! NOI SAREMO ETERNAMENTE INSORTI!. Loro potranno dettare le sentenze e le condanne dell’inferno, ma sappiano che andremo in cerca di essi e gli faremo quello che non possono immaginare!.

Non possiamo non ricordare la nostra cara compagna SOL, che ci sta dimostrando che ovunque sia è in grado di rimanere una indomabile amante della libertà, un forte abbraccio a lei e la famiglia irriducibile, grande coraggio, grande forza.

INVIAMO TANTA FORZA ANCHE AI COMPAGNI LIBERI, AD ATTACCARE IL NEMICO SENZA PAURA!, SIAMO CAPACI DI TUTTO!

VIVA L’ANARCHIA, LA DISOBBEDIENZA E IL CAOS!

I FRATELLI ANGRY E PANKI MAURY VIVONO IN OGNI PASSO DELLA RIBELLIONE

UN SALUTO ANCHE A DIEGO RIOS CHE CONTINUA A BURLARSI DELL’AUTORITA.

SOLIDARIETA’ CON I COMPAGNI FUGGITIVI!