Fonte e testo integrale: Contrainfo

Vi invitiamo a partecipare, ovunque vi troviate, alla giornata di solidarietà con il nostro compagno anarchico prigioniero Fernando Barcenas Castillo, che è detenuto da più di due anni in una prigione di Mexico City

Fernando è uno studente al campus di Vallejo del College of Sciences and Humanities ed un lavoratore. E’ stato arrestato il 13 Dicembre 2013 durante la prima mobilitazione contro l’aumento dei biglietti della metro. Fernando è stato accusato di aver bruciato l’albero di natale appartenente a Coca Cola. Accusato di minaccia alla pace pubblica e di appartenenza ad un’associazione a delinquere è stato condannato a sei anni. Il processo che lo riguarda si trova attualmente all’ultimo appello e sta per arrivare a sentenza.

[…]

Per accompagnare Fernando nel suo cammino per la libertà, lanciamo un appello a realizzare da sabato 23 a sabato 30 Gennaio 2016 le azioni che ognuno considererà appropriate e possibili per esprimere la propria solidarietà con Fernando e in generale con tutti i nostri compagni incercerati.

Anarchici della regione messicana