Testo Rivendicativo:

Manifesto del M.I.A – Movimento Insorgente Anarchico-Cellula 20151216_122439Marie Mason

Tra la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre, due alberi centenari sono stati tagliati nella piazza fuori dalla chiesa di Nostra signora di Rimedios, su comando delle autorità municipali di Osasco-San Paulo.
E, nell’Agosto 2015 il braccio armato del governo ha assassinato più di 20 persone in una sola notte nella regioni di Osasco, Barueri, Carapicuiba e Itapevi. Tutte le persone che sono state assassinate arrivavano dalle favelas e dai quartieri periferici di questi stati fascisti.

In risposta a questi assassinii, noi abbiamo portato il nostro fuoco contro una delle vene che mantengono in vita questo sistema oppressivo. Anche se questo non riporterà in vita gli alberi che hanno resistito al cemento di questa insalubre civilizzazione ne riporteranno in vita le persone rimaste vittime del genocidio causato da questi Nazi, rivendichiamo la piena responsabilità per l’attacco incendiario contro la filiale della banca Bradesco in Viale San Jose, 924 ad Osasco, San Paulo che si è verificata il 16 dicembre.

Noi siamo la generazione del fuoco, i poveri ed affamati che hanno cercato di cancellare dalla storia. La nostra guerra fatta di guerriglia urbana sorge seguendo i passi di quanti ci hanno proceduto. Nel nome di tutto il sangue anarchico versato ,in nome di tutte le notti spese dietro le sbarre, non abbiamo più paura delle conseguenze delle nostre azioni perché siamo stanchi di vivere nella paura-da ora saremo come lupi, mostrando i denti ai nostri nemici!!

Stiamo continuando la chiamata internazionale per un Dicembre Nero 2015 in solidarietà e complicità con la nera memoria dei nostri morti, rapiti e imprigionati compagni ed a quanti ancora in azione.

Non un passo indietro, compagni combattivi del mondo intero!

Movimento Anarchico Insorgente-Cellula Marie Mason
…………………………………………….
Fonte Insurrection news
Traduzione Crocenera