Testo rivendicativo:

La mattina del 1°maggio, abbiamo compito un attentato incendiario contro la Camera dell’Edilizia dell’ dell’Uruguay (CCU).Anche se i danni sono stati minori di quanto avessimo sperato, abbiamo avuto la soddisfazione di vedere che l’attacco è stato efficace. Tuttavia, il potere ancora una volta, ha mantenuto il silenzio. Questa non è la prima volta che accade e siamo convinti che questo sia ovviamente intenzionale.

Considerata questa situazione, abbiamo deciso di rendere pubblico il nostro attacco e chiamare tutti i compagni della regione a fare lo stesso per risvegliare la diffusione della rivolta.

Siamo fiduciosi/e che le ragioni del nostro attacco non abbiano bisogno di essere spiegate, ma nel caso in cui ci fosse il bisogno, ecco qui le ragioni fondamentali :la Camera dell’edilizia è la corporazione che è al centro di grandi società del l’industria della costruzione, una delle principali industrie della regione e cavallo di battaglia principale dello sviluppo urbano. Possiamo dire che le aziende legate a questo settore sono grandi sfruttatrici, sia delle persone che dei territori, per cui qualsiasi attacco contro quest’industria o i suoi promotori è un duro colpo per il sistema di dominio capitalistico.

Per l’insurrezione permanente e l’anarchia!

Cellula insorgente Haymarket
……………………………………………………
Fonte contrainfo 
Traduzione Crocenera