Messico: congegno esplosivo alla concessionaria Ford Tlalnepantla.
testo rivendicativo:

“Hai sentito la pioggia che cade, che si trasforma da un momento all’altro in una tempesta torrenziale che ti lascia completamente fradicio?”
Ecco come siamo arrivati ,come una tempesta torrenziale dopo quella leggera pioggerellina.
La notte del 9 aprile di quest’anno, abbiamo lasciato una carica esplosiva in una concessionaria auto Ford, che si trova all’angolo tra viale Sor Juana Riva Palacio Street, a pochi isolati dal Municipio di Tlalnepantla, Stato del Messico. Come al solito le autorità hanno nascosto il fatto.
Quando eravamo già lontani Il dispositivo è esploso, violando la pace notturna civilizzata e rompendo il silenzio monotono della città. E ‘stato in quel momento, che ci siamo rivendicati di nuovo come cacciatori notturni, come individualisti che non accettano le condizioni e la vita imposte su di noi dal sistema tecnologico, e che agiscono sui nostri termini e condizioni, senza mediazioni, senza limitazioni, senza tener conto gli altri.
Abbiamo fatto detonare l’esplosivo in una concessionaria, perché ripudiamo quei mezzi così inquinanti nocivi e invasivi che sono le automobili. Quei pezzi di metallo e plastica in circolazione meritano di bruciare o essere distrutti come questa civiltà e questo sistema.
Indubbiamente automobili, telefoni cellulari, elettrodomestici, linee di comunicazione, ecc, fanno parte innegabile del progresso tecno-industriale, quel progresso che riduce e spinge all’estinzione artificiale della natura selvaggia, per questo il nostro attacco.
Gli esplosivi continueranno a detonare …
Senza preoccuparsi per danni o feriti …
Reacción Salvaje
Grupúsculo Cazador Nocturno

……………………………………………….

Fonte  Contrainfo espanol

Traduzione Crocenera