Fonte InsurrectionNews

Alla vigilia della “Giornata Internazionale dei Lavoratori” noi – gli anarchici – abbiamo fatto visita alla State Savings Bank Ucraina. Tre bottiglie molotov sono state lanciate nelle finestre di questo stabile.
I lavoratori si sono sempre piegati davanti allo Stato così che lo Stato potesse ricevere dividendi ed enormi profitti. Oggi la situazione è la stessa: il lavoro è sempre a disposizione dell’oligarchia invece che dei lavoratori stessi. Diverse istituzioni Statali e di credito parassitizzano attracerso la speculazione e l’usura. Obbligano la gente a pagare per la propria schiavitù, aumentando il loro debito nei confronti della borghesia. Difendendo e sostenendo il lavoro delle banche ci depredano. Crediamo che tutto ciò che viene prodotto in questo paese e nel mondo debba essere di carattere sociale, il prodotto messo a disposizione dell’intera società. Tutti i beni materiali disponibili dovrebbero essere messi a disposizione dell’intera società senza parassiti intermediari.

“Questa forma di società, che è furto ed omicidio legalizzati, deve essere distrutta per cedere il passo ad una società libera di associazione volontaria e fratellanza universale” August Spies

Discendenti di August Spies