Ricevuto e pubblicato da InsurrectionNews

 

Alle prime ore del 23 Aprile abbiamo piazzato un congegno esplosivo artigianale negli uffici di CORTV Oaxaca, un canale mediatico/di manipolazione che lavora al servizio dello Stato.

Data l’ondata repressiva contro gli anti-autoritari che è particolarmente incentrata sul movimento anarchico, abbiamo attuato questa azione come una chiamata per diffondere l’attacco contro quelli che consideriamo i nostri nemici.

Riconosciamo le diverse facce di quelli che ci condannano ad una vita di miseria ed oppressione, e i loro collaboratori.

Questa volta è toccato ai mass media, noti strumenti del Potere per l’alienazione sociale e in quanto indispensabile componente del sistema repressivo di differenti operazioni succedutesi negli ultimi tempi contro il movimento anarchico con il ruolo di criminalizzare i nostri compagni e la loro lotta.

Il nostro obiettivo è infrangere la pace sociale, esacerbare il conflitto e affilare ed espandere la rivolta.

Ci poniamo in solidarietà dei nostri compagni imprigionati e con i caduti di questa guerra mandando loro i nostri saluti fraterni, augurandogli di sentire il fuoco e l’azione.

Per Fernando Barcenas, Monica Caballero, Francisco Solar e tutti gli anarchici e gli anti-autoritari prigionieri

 

MORTE ALLO STATO!

VIVA L’ANARCHIA!

 

Individualità Anarchiche Informali