Fonte Istinto Salvaje

Il progetto Istinto Salvaje iniziò come spazio di controinformazione anarchica, nichilista e antiautoritario, scommettiamo sull’anarchia qui ed ora. Scommettiamo sull’attacco ad ogni forma di dominio e nelle sue varie forme, in questo caso con l’informazione rispetto alle azioni alla consapevolezza e al processo di autoeducazione come antagonisti ad ogni forma di costruzione sociale che sviluppa un nuovo Stato di dominazione.

Scommettiamo sulla decostruzione e costruzione della consapevolezza in maniera collettiva con compagni affini e persone lontane dalle nostre posizioni. Lo spettro delle posizioni e visioni anarchiche è molto ampio, per cui pensiamo che sia necessario lasciare che la discussione si sviluppi, e non convertirci in automi o meri riproduttori di discorsi e azioni basati su un’affinità del feticismo di una figura antiautoritaria o della polvere da sparo.

La nostra posizione come progetto controinformativo è chiaro, è uno spazio aperto a tutti i compagni anarchici, nichilisti e antiautoritari. Non esiteremo nel solidarizzare con tutti i prigionieri politici che si identificano con le idee e la prassi che tendono alla distruzione di ogni forma di autorità.

[…]

Avendo messo in chiaro la nostra posizione come ISTINTO SALVAJE, facciamo una chiamata di solidarietà con questo progetto in modo di poter portare avanti quanto ci siamo riproposti: se avete materiale da diffondere, siano notizie, comunicati, scritti storici, o tutto ciò che pensate possa essere utile per la costruzione di questo progetto non esitate ad inviarcelo, così insieme potremo costruire uno spazio di idee contro ogni forma di dominio.

Istinto Salvaje

Leggi il comunicato integrale in spagnolo sul sito www.instintosalvaje.entodaspartes.net