Testo rivendicativo:

Attraverso il fuoco, abbiamo inviato la nostra solidarietà diretta a quei compagni combattenti e detenuti che hanno resistito contro gli sfratti dello Stato in Pandang Raya, Makassar, South Sulawesi. Ci sentiamo profondamente uniti con quelle persone, anche se non ci siamo mai visti. Ma le vostre storie, il vostro spirito e il vostro coraggio, ci hanno raggiunto qui che ci nascondiamo nel buio aspettando il nostro momento per attaccare di nuovo i nemici.

Abbiamo aspettato, discusso e ci siamo messi in discussione. Vogliamo portare la guerra urbana contro i nemici ad un livello successivo esercitandoci per essere più violenti. Ma non potevamo aspettare e guardare tutta questa violenza da parte dello Stato contro le nostre sorelle in lotta. Non volevamo esprimere solo parole di solidarietà senza fare nulla, quando affronti una guerra per difendere le proprie vite e le proprie case. NO! Noi non siamo anarchici civili. Noi siamo gli arrabbiati.
E così Domenica mattina (14 settembre 2014), abbiamo deciso di lanciare un attacco contro la proprietà dello Stato. E abbiamo scelto la Facoltà di Scienze Culturali, Sam Ratulangi University come bersaglio. E’ stato un bersaglio facile per noi. E se là fuori, la gente si chiederà perché abbiamo attaccato questa università, non daremo una risposta. Abbiamo risposto prima, anni fa, quando abbiamo attaccato una scuola elementare in questa città . Niente più spiegazioni per gli spettatori o nemici.

Giù le mani Pandang Raya,

Urban Guerrilla War,

 

Cospirazione Internazionale per la Vendetta

FAI Indonesia

 

Tradotto da RadioAzione