Category Archives: Monografici

Care compagne e compagni rivolussionari, i tempi che stemo vivendo iè estremamente duri. I fassisti i’alsa la testa in tuta Europa, alleadi con i borghesi: i fa comunela e i…

Molotov alla spagnola

La molotov, compagna nella rivolta da ormai decenni, è morta. Non è piùadatta a combattere il Capitale e i suoi cani da guardia. È il capitale stesso che l’ha resa…

Colpo alla schiena

Un passetto di qua, una sgattaiolata di là, e la guardia in terra cadrà. Il Capitale arma il suo proprio sgherro con la Tecnologia. Essa è arma terribile contro i…

Ninja al pesto

La Dominazione intorpidisce i Cervelli e i Corpi del Popolo. Consegna le palestre ai Fascisti e agli Sbirri e lascia marcire il fisico delle masse. La Rivoluzione non può che…

Marmellata di cipuje

La ricetta per una buona marmellata di cipolla è fondamentale per comprendere dinamiche, tempistiche delle più comuni sostanze combustibili ed esplosive tranquillamente costruibili in casa. Quindi.. Ingredienti Alloro, 2 foglie …

La gente va a piedi o va a cavallo. Non è vero che si va a piedi o a cavallo! C’è un’altra maniera ca’ Leonardo! Come? Col TRENO! Il treno…

Il treno dei desideri

Trenitalia risulta essere comoda per una sola cosa: gli insulti. Almeno per quanto mi riguarda. Io sono uno che purtroppo, o per fortuna, viaggia molto: mi trovo spesso a viaggiare…

In una delle Lettere luterane, Pasolini ci ricorda come le nostre fonti educative più immediate siano mute, materiali, oggettuali, inerti, puramente presenti; sono fonti che potremmo definire grottesche, a tal…