Ultime notizie
Home » Archivio » puntata 8 – stagione 0

puntata 8 – stagione 0

Intro&Bollettino: MONZA: Muore d’infarto Francesco Smeragliulo a 22 anni, la madre non ci crede: “Stava bene di salute ed era stato picchiato dopo l’arresto” – TARANTO: Pietro Papangelo in carcere per una telefonata fatta durante gli arresti domiciliari muore per un malore – 25 giugno: muore per infarto un cinquantenne in una cella super affollata – TERNI: Si suicida un detenuto rumeno – GENOVA: Tentato suicidio da parte di un detenuto marocchino – ISRAELE: Un rapporto dell’ONU denuncia torture e violenze su bambini palestinesi tra i 9 e gli 11 anni imprigionati per aver lanciato sassi contro i blindati. – SALUTE: Dati da uno studio sulle malattie in carcere. – CAGLIARI, Buon Cammino: Sciopero dell’aria di 2 giorni per l’introduzione dell’orario estivo – FIRENZE, Sollicciano: Sciopero del carrello per migliorare le condizione detentive. SPAGNA: Noelia Cotero da 5 anni in carcere denuncia violenze sessuali, vessazioni e abusi da parte dei carcerieri.

Sessualita in carcere, ricerca delle motivazioni del divieto di mantenere dei rapporti sessuali con i propri compagni e compagne a partire dai trattati di eugenetica.

Materiali dal e sul carcere: “Quando hanno aperto la cella, Stefano Cucchi e gli altri” pubblicato da “Il Saggiatore” nel 2011, scritto da Manconi Luigie Calderone Valentina.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Antispam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Scroll To Top