Ultime notizie
Home » Scrivere ai detenuti » Delogu Davide
C.C. Nuovo Complesso - Contrada Cocari - 89900 Vibo Valentia

Delogu Davide

“Siamo Anarchici in galera, chi da anni, chi da meno, e combattiamo quotidianamente la guerra contro la dominazione, faccia a faccia col nemico, dentro le loro gabbie. Conviviamo il rifiuto e il disprezzo, scontrandoci con l’autorità carceraria e il suo disciplinamento sbarrocratico ogni giorno.

Siamo perciò mine che non vagano (per ora…), le cui deflagrazioni, come i fatti recenti e passati insegnano, creano scompiglio, danni materiali e la frantumazione della logica carceraria (che in quanto anarchici è già stata demolita!). Trasmettendo certamente importanti stimoli vitali d’azione all’interno di una complessa palude desolante, per viversi la propria anarchia, qui, ora, subito!

Nel mio continuare a viverla come mina che non vaga (…forse…), apro con i fatti una campagna (per chi vuole accoglierla, altrimenti faccio da solo come ho sempre fatto) di autoliberazione che parta da se stessi, dalle proprie paure, dai dogmatismi, dall’indignazione, dai chiacchiericci, dai compromessi, dalla rassegnazione, dalle sbarre, dall’apatia e dalla desolidarizzazione, che fuori da queste mura sono troppo tangibili e dannose per restare “indifferenti”. Non credo vi sia bisogno di spiegare un’azione dignitosa fatta per riprendere la vita nelle proprie mani.”…..

Comunicato del 25/4/2017

 

Per sostenere la Cassa di solidarietà per Davide:

Il conto è intestato a: Laura Gargiulo
IBAN: IT27E0306967684510327514549

Commenti chiusi.

Scroll To Top