Ultime notizie
Home » Contatti

Contatti

Puoi spedire una lettera a:

Mezz’ora d’aria C/O Radio Città Fujiko – Via Gianbologna, 4 – 40138 Bologna

Oppure inviare una mail compilando iol modulo

[contact-form-7 404 "Not Found"]

5 commenti

  1. Alessandro Maiuri

    Buonasera mi chiamo Alessandro Maiuri, Amministratore della Jailbook s.r.l.s. ed ideatore del Progetto “Mai dire Mail”, che oramai grazie alla piattaforma MDM rende possibile la comunicazione via mail (ma cartacea) anche alle persone detenute. Gli Istituti in cui siamo presenti direttamente o collaborando con realtà del posto (quasi sempre cooperative sociali) sono: quasi tutti gli Istituti di pena della Regione Lazio, Milano Bollate, Milano San Vittore, Cremona, Campobasso, Torino, Padova, Bologna, Chieti. Lanciano, Fossombrone.
    Volevo sapere se potevamo mettere in contatto la vostra realtà con la nostra.
    Da subito mi rendo disponibile ad un eventuale incontro telefonico per chiarimenti.
    Un caro saluto

  2. Buongiorno
    Sono un ex detenuto con alle spalle 16 anni di carcerazione effettiva. Sono stato sempre disponibile ad occuparmi dei miei compagni di sventura. A bollate Ho creato Uno Sportello Salute che mediava tra il detenuto e le sue problematiche con la Direzione Sanitaria, e per questo ho preso anche un encomio.
    Vi scrivo perché, vorrei scrivere ai detenuti che sono in elenco nella vs Home page, ma non sono sicuro se farlo perché molti di questi detenuti hanno delle date di inserimento di 5/6 anni fa. La domanda è: Ancora si trovano in questi carceri oppure la Vs lista va aggiornata? Grazie

    • Buongiorno Walter
      alcuni dei detenuti che abbiamo in elenco risalgono a diverso tempo fa. Riuscire a mantenere aggiornato l’elenco è un’impresa titanica poichè di alcuni si perdono i contatti ed altri escono di prigione. Ti consiglio di fidarti solo degli aggiornamenti più recenti. Per qualsiasi altro chiarimento non esitare a chiedere.

  3. Salve,
    qualche tempo fa corrispondevo con l’anarchico cagliaritano Davide Delogu.
    Avete sue notizie? Come sta?

    • Buongiorno Carolina, Davide viene spesso traferito a volte su sue insistenze, altre volte per le lotte che porta avanti nonostante la carcerazione. Attualmente si trova a Secondigliano nella C.C. di via Roma verso Scampia 350 – 80144 Napoli Secondigliano (NA)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Antispam * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Scroll To Top