Ultime Notizie

Aspettando sabato

Diario

baric1.jpg

Nella mattinata di oggi, all’interno della Scuola Holden era in programma la presentazione di Holden Accademy, un nuovo corso di studi attivo dal prossimo autunno che rilascerà un diploma equiparabile a una laurea triennale. Di tutto rispetto il parterre degli ospiti, oltre naturalmente al Preside della scuola, Baricco, era prevista la presenza del Sindaco Appendino, del Governatore Chiamparino e dei rispettivi assessori alla Cultura. Alcuni tra i più autorevoli responsabili, insomma, di una questione molto sentita in questi giorni in quartiere: lo spostamento di gran parte del Balon.

E alla stessa ora, a pochi metri dalla scuola Holden, era in programma proprio un’assemblea di quegli ambulanti che dovrebbero abbandonare il Balon e spostarsi in via Carcano. Dopo essere riusciti a tenere la posizione sabato scorso, si trovano ora a ragionare su cosa fare sabato prossimo.

Nella notte, intanto, qualcuno ha pensato bene di lasciare davanti alla Holden un chiaro messaggio di sostegno alla resistenza dei mercatari, rimarcando al contempo le responsabilità di Baricco & C.

Aspettando sabato, se avete voglia di capire un po’ meglio cos’è accaduto lo scorso fine settimana, vi consigliamo di ascoltare alcune dirette dal Balon andate in onda su Radio Blackout.

macerie @ Gennaio 23, 2019

Spiacente, al momento l’inserimento di commenti non è consentito.