Ultime Notizie

Interrogatori

Diario

Si svolgeranno tutti tra domani e lunedì mattina gli “interrogatori di garanzia” dei compagni arrestati ieri in seguito agli scontri per le vie di Borgo Aurora del 10 dicembre scorso: ve ne daremo conto mano mano.

Intanto, prima iniziativa di solidarietà. Verso le 19 di oggi una trentina di compagni ha eluso l’ingente schieramento di forze dell’ordine per fare irruzione al Salone del Libro, interrompere la presentazione di un libro (a quanto pare proprio quello firmato dal prefetto di Torino Padoin) e poi fare un mini-corteo tra gli stand.

E per finire due appuntamenti: i presidi di sabato, uno a Porta Palazzo e l’altro sotto alle Vallette. Inizialmente indetti per la due giorni contro gli omicidi e le violenze di Stato diventeranno ora due appuntamenti anche in solidarietà agli arrestati di ieri.

Aggiornamento 14 maggio. Questa mattina si sono svolti gli interrogatori di una parte degli inquisiti per lo sgombero de Lostile. Tutti gli interrogati si sono rifiutati di rispondere, e per tutti l’avvocato a presentato ricorso al Tribunale della Libertà. Gli interrogatori restanti saranno lunedì.

macerie @ Maggio 13, 2010

Spiacente, al momento l’inserimento di commenti non è consentito.