Ultime Notizie

Spalmàti di merda

Diario

Questa sera un gruppetto di sfacciati esponenti del comitato senza quartiere “Pozzo Nero” è entrato nella sede del quotidiano Torino Cronaca, incurante delle otto telecamere del sistema di videosorveglianza, per consegnare il comunicato allegato.

Prima di andarsene, i nostri eroi hanno ritenuto doveroso allagare gli uffici con un cocktail di liquami variamente assortiti - alla scientifica l’arduo compito di distinguerne i componenti - conditi con Creolina®, il più potente tra i disinfettanti per stalle e porcilaie. Tutto questa merda, a imperituro ricordo dello schifo che ogni sincero antirazzista dovrebbe nutrire per tutti gli istigatori all’odio verso stranieri, clandestini, zingari, omosessuali, abusivi…

Di questa iniziativa esiste ovviamente un video che sarà messo in rete non appena dissequestrato. Il filmato è completo, ma manca l’epilogo: redattori inferociti provano ad inseguire i contestatori, urlando a più riprese “sparagli, sparagli!”. Ma il gruppetto si era già atleticamente dileguato.

leggi
fossati e letami

leggi anche
Non c’è più tempo da perdere

collage

macerie @ Ottobre 26, 2007

Spiacente, al momento l’inserimento di commenti non è consentito.