Stai consultando l'archivio di Macerie del mese di Luglio, 2017.

Ultime Notizie

Sharing?

macerie @ Ottobre 28, 2016

24 ottobre. Continua il furto delle auto sharing dell’Eni, tre in un mese. Pare sia diventato un gioco tra i giovanissimi.

Continua a pag. 32244

Dopo il Gabrio

macerie @ Ottobre 20, 2016

19 ottobre. I carabinieri di Rivoli fanno irruzione al Barocchio squat di Grugliasco per una perquisizione antidroga. L’operazione sarebbe scattata in seguito a una segnalazione sulla coltivazione di Marijuana dentro alla casa occupata. In seguito al ritrovamento delle piante sono scattate denunce per produzione di sostanze stupefacenti e invasione di terreni e edifici.

Continua a pag. 32243

Dopo un 610

macerie @ Ottobre 15, 2016

14 ottobre. Ufficiale giudiziario e polizia arrivano per eseguire uno sfratto sospeso con l’art.610 in corso Regina. L’appartamento è del palazzinaro Molino, il quale invia prontamente i suoi “dipendenti” per cambiare serratura alla porta e distruggere letteralmente gli interni. Nel giro di poco si crea un presidio vivace che rallenta le operazioni di sfratto e […]

Continua a pag. 32240

Riders in lotta

macerie @ Ottobre 9, 2016

Dalla mezzanotte del Venerdì appena trascorso allo scadere del tempo dato all’azienda per aprire uno spazio di contrattazione, è scattato lo stato d’agitazione tra i fattorini di Foodora. L’organico dirigenziale della start-up multinazionale di consegna a domicilio ha fatto orecchie da mercante riguardo alle richieste portate avanti dai lavoratori di Torino. L’azienda è strutturata in […]

Continua a pag. 32238

Trio evasione

macerie @ Ottobre 8, 2016

8 ottobre. A sole basso, durante l’ora d’aria al campetto sportivo, tre ragazzi scavalcano a mani nude il muro del carcere minorile Ferrante Aporti e scappano veloci. Uno di loro è alla seconda evasione.

Continua a pag. 32237

La dote

macerie @ Ottobre 1, 2016

29 settembre. L’arresto della banda che ha svaligiato la Banca d’Alba di Corso Siracusa è avvenuto nel bel mezzo della festa di matrimonio della figlia di uno dei componenti. Il bottino di 150 mila euro della rapina messa a segno il 26 Agosto appena passato era destinato ad essere la dote della sposa.

Continua a pag. 32233