HANGED MAN RECORDS
etichetta punk/hc diy antiautoritaria
news
12 agosto 2010, by Antonio
20 marzo 2010, by Antonio

20 febbraio 2010, by Cristian

Salve gente!
Come già anticipato dal mio socio Antonio circa un mese fa ecco il nuovo nato in casa Hanged Man, il primo 7" dei THE LIMIT da Palermo.
L'uscita ufficiale del disco è stata fissata per giorno 1 MARZO 2010 ma volendo potete pre-ordinare la vostra copia sin da ora.
11 i pezzi in questo EP in puro stile vecchia scuola, diretto e senza fronzoli.
Minor Threat meet Youth Of Today meet Negazione, giusto per dare un'idea.
In alto un'anteprima della copertina disegnata da Peppe "Simmons", bassista degli Alter-Azione.
L'ep sarà disponibile in 300 copie di cui: 200 su vinile nero, 50 su vinile verde e 50 su vinile ciano; le copie colorate saranno disponibili per corrispondenza o ai concerti della band.
Chiunque fosse interessato ad acquistare la propria copia oppure a distribuire il disco, può contattarci all'indirizzo che si trova nella sezione "chi siamo".
Per ora vi rimando al myspace dei THE LIMIT per un ascolto preventivo!
Stay tuned.
21 gennaio 2010, by Antonio
Ciao a tutti!Hanged Man Records da oggi ha una nuova "casa" più consona alla natura del progetto grazie allo spazio gentilmente concessoci da autistici.org
In questi mesi abbiamo già fatto un pò di cose...
Nell'agosto del 2009 abbiamo pubblicato il fantastico CD di debutto dei crust/black metallers IL MALE, progetto nato da una costola dei forlivesi LeTormenta, mentre da una decina di giorni è uscito il CD completamente fatto a mano ed in tiratura ultra-limitata (130 copie) dei bergamaschi VØID.
Attualmente stiamo lavorando al primo 7" dei The Limit una band di Palermo formata da ex membri degli indimenticabili Values Intact e dei Sonny Corleone.
Il 7" si intitolerà "Smash It!" e uscirà verso metà febbraio in tiratura di 300 copie delle quali 200 in vinile nero, 50 in vinile verde e 50 in vinile ciano. Le copie colorate saranno disponibili solo ai concerti della band e per corrispondenza, pertanto se desiderate averne una potete sin da ora preordinarla scrivendoci all'indirizzo e-mail che trovate nella sezione "chi siamo".
A presto!