Laboratori Aperti & Libreria Utopica Temporanea

laboratori aperti e libreria utopica temporanea

Il TerzoPianoAutogestito e ass. L’altro Libro presentano Laboratori Aperti & Libreria Utopica Temporanea.

Due giorni dedicati alla crescita collettiva del pensiero che da sempre il TerzoPianoAutogestito porta avanti cercando di abbattere quel muro creato dalla società moderna che divide i “pensatori” dai “manovali”.

I laboratori rimarranno aperti per tutta l’iniziativa che coinvolge L.U.T con circa un migliaio di volumi, riviste ed autoproduzioni da sfogliare.

Davenerdì 20 a sabato 21  a partire dalle ore 11 il terzopiano di Palazzo Gravina, Facoltà di Architettura in via Monteoliveto 3, sarà aperto al pubblico che potrà lavorare nei laboratori del TerzoPianoAutogestito ed intrattenersi con le pagine delle pubblicazioni indipendenti che saranno esposte durante le due giornate.

Un eccezionale appuntamento per un fine settimana di maggio all’insegna della diffusione delle conoscenze e delle abilità.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in ArabolaSeriLab, ArkFotoLab, ArkVideoLab, Attività, Laboratori, Laboratorio Materiali, Workshop e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>