Incontri a Luci Rosse

incontri a luci rosseIl TerzoPianoAutogestito & l’Arkfotolab presentano Incontri a Luci Rosse, ciclo di iniziative che mirano alla diffusione delle conoscenze oltre la Camera Oscura.
Dalla ripresa allo sviluppo della pellicola a cura di Andrea Saggiomo 20-21 maggio, passando alle tecniche di sviluppo e stampa a colori con Luca Anzani il 23 — 25 Maggio, per poi andare il 27 e 28 maggio in Camera Oscura con Francesca Nesci e le sue tecniche di stampa su baritata. Gli incontri proseguiranno il 30 maggio con Ivan Piano e le Tecniche sperimentali off camera. Il ciclo di iniziative non è solo fatto da workshop. Il 3 giugno Giulio Piscitelli e la sua Storia di un Reportage per farci raccontare la sua esperienza sul campo; il 21 giugno Mario Spada con La città evidente. Il ciclo si concluderà il 23-24 giugno con l’australiano Richard Tuohy, ChromaFlex Tecniche di sviluppo sperimentale del colore 16 mm.
Un mese di incontri presso il Terzo Piano Autogestito Facoltà di Architettura Palazzo Gravina — Via Monteoliveto, 3
Info e prenotazioni
autistici.org/terzopiano – arkfotolab.noblogs.org – arkfotolab@autistici.it
Questa voce è stata pubblicata in ArkFotoLab, ARKFOTOLAB INCONTRI, ArkVideoLab, Laboratori, Workshop e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>