martedì, marzo 19, 2024
Ultime notizie
Home » Appuntamenti » 19/1/18. Presidio antirazzista ad Avigliana, i predicatori d’odio non li vogliamo!
19/1/18. Presidio antirazzista ad Avigliana, i predicatori d’odio non li vogliamo!

19/1/18. Presidio antirazzista ad Avigliana, i predicatori d’odio non li vogliamo!

Come Spazio Sociale VisRabbia lanciamo un appello affinché venga respinta la provocazione e fermato l’incontro al Ninfa Hotel di Avigliana, organizzato dalla lega nord, un partito xenofobo che ancora oggi propugna le teorie della razza ed è il principale responsabile della strisciante diffusione di politiche populiste e razziste nel nostro paese. Incontro a cui come relatore è stato invitato il fomentatore d’odio Magdi Cristiano Allam, noto per le sue posizioni intolleranti ed islamofobe.
Crediamo che in un momento delicato come questo, in un territorio che ha dimostrato come l’accoglienza e la solidarietà possano superare ogni paura e ogni barriera culturale, la presenza di squallidi figuri non possa giovare alla crescita e al confronto. Come esseri umani non possiamo tollerare chi specula per fini politici sulle vite e sulle sofferenze altrui.
Lanciamo quindi un appuntamento alle ore 20.00 di venerdì 19 presso il piazzale donatori di sangue angolo viale M.Gandhi di Avigliana per un presidio in difesa di valori come la tolleranza e l’antirazzismo.

Commenti chiusi.

Scroll To Top