lunedì, dicembre 11, 2017
Ultime notizie
Home » Documenti » Patrizio fa chiarezza sulla sua posizione dopo l’articolo apparso su ValsusaNotizie
Patrizio fa chiarezza sulla sua posizione dopo l’articolo apparso su ValsusaNotizie

Patrizio fa chiarezza sulla sua posizione dopo l’articolo apparso su ValsusaNotizie

Giunge una smentita a questo articolo http://www.valsusanotizie.it/2016/01/30/2408/
riceviamo e pubblichiamo

Oggetto : richiesta di rettifica

Gent. sig. Salmoni,
con riferimento alla conferenza stampa tenutasi a Torino in data  venerdì 29 gennaio alle ore 11,00 presso l’Unione Culturale.,alla quale ho partecipato assieme ai sindaci Marinari e Falcone, nonchè ai tecnici Tartaglia, Poggio e Giunti, Lei ha pubblicato nel suo resoconto giornalistico le seguenti affermazioni : ...” Peccato che due degli stessi sindaci (Fracchia- S. Ambrogio e Patrizio- Avigliana), secondo fonti giornalistiche e del Movimento, in serata soccombano alle pressioni del Pd di Valle e accettino di continuare il “dialogo” con quello stesso Commissario che al mattino avevano denunciato come bugiardo e inaffidabile. Rimangono forti perplessità in attesa di eventuali smentite. ( F. S. 30.1.2016)”.
Tale ricostruzione è del tutto infondata, in quanto non giustificata da alcun fatto accaduto nè dichiarazione attribuibile al sottoscritto o al mio collega Dario Fracchia.
Le faccio rilevare pertanto che Lei è pienamente responsabile di ciò che ha pubblicato, in quanto le Sue affermazioni  non possono a mio avviso essere da Lei sostenute con generici richiami a fonti “giornalistiche o di Movimento”, a loro volta tutte da verificare. La invito pertanto a rettificare le Sue dichiarazioni riconducendole alla realtà dei fatti.

Angelo Patrizio,Sindaco di Avigliana

Commenti chiusi.

Scroll To Top