Estrazione M-MDA dalla noce moscata

By Luther Blisset



METODO 1:


Aallora il procedimento fare e assumere M-MDA dalla noce moscata è il seguente:

lasciare 2 noci moscate per 2 giorni in una soluzione fatta da circa 1/10 di alcool etilico e 9/10 di ammoniaca ( quella del supermercato, possibilmente non profumata o con dentro altri additivi, solo ammoniaca) la soluzione per 2 noci deve essere di circa 200 ml.

passati i due giorni si filtra la soluzione e si mette a bollire lentamente finche non si riduce a circa 70-100 ml.

a questo punto si lascia raffreddare e si beve.

io lo ho provato ieri e ha funzionato, eccome se ha funzionato..... poco effetto cannone ,molto effetto disociativo-visivo

L'ammoniaca è in soluzione al 5-6 % e l'alcool al 10% nei 200 ml ci sono quindi 16% circa tra alcool e ammoniaca e 84% circa di acqua, usa quella del supermercato senza saponi o altre robaccie.
Ovviamente bisogna cercare una ammoniaca che sia solo ammoniaca e acqua.


l'alcool serve solo per aiutare a sciogliere i vari grassi-olii contenuto nella noce e fargli uscire, io ho provato con l'alcool ed ha funzionato e sono ancora vivo ma magari funziiona anche senza alcool.....

L'ammoniaca bolle(quindi evapora ) a 33-35 ° e l'alcool etilico a 70° circa( mi sembra), quindi evaporano prima dell'acqua!

ho provato con due noci perche una noce è una dose medio-bassa e due una dose media. calcolando che disicuro c'e qualke perdita , per sopperire a quest'ultima ne ho messe due.

vedevo cone i colori moooolto a fuoco e la luce in maniera particolare non sfuocata come quando si fuma ma mlto più "vivida" ero anke abbastanza rilassato ma non tipo fumo, non un effetto simil-abbiocco ma un effetto di pace e tranquillità sentivo come se riuscissi a capire più profondamente le persone attorno, come se riuscissi a sciogliermi con loro in una cosa sola.... a parole è difficile da spiegare :-( il mio consiglio è di provarlo, in una mezzoretta tanto si riesce a prepararlo ... sale dopo circa 2-3 ore e ne dura altrettante


METODO 2:


Prendi due noci, le pesti in piccole parti (non in polvere senno passano dal colino) le metti in un pentolino e le copri a malapena di alcool, aspetti circa un ora e ci aggiungi circa 2 bicchieri di ammoniaca. a questo punto metti tutto a bollire fino a quando il liquido non si riduce del 50% o comunque non si sente più puzza di ammoniaca per essere sicuro che funzioni puoi anche aggiungerci ammoniaca di tanto in tanto mentre evapora tipo che la fai evaporare del 50% poi ci aggiungi l'altra metà di ammoniaca , fai evaporare,e così via; l'importante è che quello che bevi sia il 50% o meno di quello che era il volume iniziale.

Una volta fatto bollire ecc... filtri il tutto e ti bevi la brodaglia rosso-marrone.
spero di essere stato chiaro.