tommi
Alcune indicazioni per l'uso. Maneggiare con cura.
Ciao!
Benvenuta/o nell'ennesima reincarnazione del mio sito web, forse per un po' di tempo riusciro` a tenere questo stile, speriamo :)
Come al solito alcuni browsers non permetteranno una visione perfetta di questo sito web, pazienza. Faro` il possibile per non romperti troppo le scatole con richiete di upgrade e altre cose da nerd.
In caso tu non sappia come muoverti all'interno del sito ecco una piccola descrizione che potrebbe esserti d'aiuto:

La parte superiore del sito e` composta da una scatola che contiene sulla sinistra il mio faccione, al centro un riquadro nel quale e` scritta una frase ed un menu sulla destra.
Ho deciso di chiamare questa scatola titlebox, perche` contiene il titolo della sezione ed una breve descrizione di cio` che e` possibile trovare all'interno.
Ah, il riquadro al centro della titlebox nella pagina iniziale non contiene una descrizione, contiene un fortune, che cambiera` ogni volta che ricaricherai questa pagina (premendo il tasto Reload del tuo browser).

Il menu sulla destra e` abbastanza semplice da usare. E` composto da 5 (cinque) sezioni, una per riga.
Le sezioni sono praticamente le solite, vediamo. Le parti di testo in corsivo, i link ed i menu sono speciali. Prova a lasciarci sopra il cursore del tuo mouse, comparira` un breve messaggio di spiegazione.
Okay, penso di aver detto tutto, divertiti! top
Idiota.