Testo rivendicativo:

DOPO LA MEZZANOTTE …

Giugno nero. Il 6 giugno verso le tre di mattina abbiamo collocato un ordigno esplosivo con dinamite, che è esploso con successo negli uffici della SEDATU, Segreteria territoriale dello Sviluppo Agrario, Territoriale ed Urbano ,in Avenida Revolution, all’angolo con Rio Mixcoac a Città del Messico, Messico. L’esplosione ha fatto saltare la vetrata anteriore del palazzo.

In Messico, la segreteria-anche se con nomi diversi- è stato incaricata di mettere un timbro sulla trasformazione della natura e della terra in merci, convertendo in regola l’ espropriazione e la violenza di contorno alla fase in corso di accumulo del capitale. Ecco perché abbiamo scelto di attaccare questo simbolo, perché in questa situazione politica in Messico, tutto il discorso sembra girare attorno tema delle prossime elezioni, quando finalmente chi è “al vertice ”può esserlo solo se c’è qualcuno disposto a obbedire, pronto a essere ”giù”. Noialtre NON obbediamo, non siamo giù, noi parliamo dalla furia, dalla rabbia, NOI ATTACCHIAMO FRONTALMENTE.

Siamo un gruppo di streghe riunite  in cellule di affinità femministe anarchiche insurrezionali. Non abbiamo nulla a che fare con qualsiasi altro gruppo. Siamo nate il 25 agosto 2014,facendo detonare ordigni esplosivi in un ufficio PAN a Città del Messico e mettendone un altro nella chiesa di Loreto, nel centro storico della città. Continueremo su questa strada.

Giugno è un mese di trenta giorni …

Denunciamo anche il modo vile con cui i media nascondono l’attacco e la resistenza.

Solidarietà con i compagni di prigionia in Cile, Italia, Grecia e Spagna.Ci siamo compagni.

La solidarietà con il collega Mario Lopez e Carlos Lopez. Ci siamo compagni.
NON VOTARE. UCCIDILI TUTTI

Messico, Distretto Federale, 7 giu 2015

sedatu2

…………………………………………..
Fonte contrainfo espanol
Traduzione Crocenera

…………………………………………

Clicca qui  per aprire il  giornale Despues de la media noche , inviato ai media  di movimento e che contiene alcuni testi rivendicativi e riflessioni dello stesso gruppo messicano