Grecia,Chania:5 aprile 2015, attentato incendiario contro filiale Piraeus Bank

testo rivendicativo:
“Ogni società che costruirete avrà i suoi limiti. E al di fuori dei limiti di ogni società, i vagabondi ribelli e eroici vagheranno insieme con i loro pensieri selvaggi e vergini … progettando ancora nuove e terribili epidemie di insurrezione “(Renzo Novatore)
L’autorità rimarrà per sempre l’autorità. Non importa che tipo di maschera possa avere, non smetterà mai di essere stimolata dagli occhi spaventati di chi la guarda elemosinando qualche raggio di sole nella loro vita di tutti i giorni vuota e incolore. Per quanto riguarda i nostri attuali governanti, essi lo sanno bene. Sanno che per raggiungere il compromesso sociale hanno solo bisogno di nutrire i loro cittadini con false speranze di cambiamento. L’autorità giudiziaria come una nuova Inquisizione, invece di inviare i ribelli al rogo, li seppellisce nelle segrete più profonde del sistema “correzionale”. Dimenticano, però, che fino a quando ci sarà oppressione, ci saranno anche i pazzi, i disadattati, quelli che non rispettano le regole e non si fermeranno, contro i tempi, volendo tutto.
All’alba di Domenica 05/03, abbiamo posizionato un ordigno incendiario presso la hall della sede centrale della Banca del Pireo nel centro della città. Questa azione è stato un segno concreto di solidarietà per i prigionieri politici che sono in sciopero della fame, in lotta per:
– L’abolizione dei paragrafi 187 e 187A della legge antiterrorismo
– L’abolizione della disposizione aggravante per atti compiuti mediante travisamento
– L’abolizione delle carceri di tipo C
– L’abolizione della norma che impone il prelievo coatto del DNA
– Accesso e analisi del campione genetico da un biologo esperto di fiducia del un imputato se lui / lei vuole
– L’abolizione di analisi campioni “in cui miscela più di due persona è inclusa
– Il rilascio immediato di Savvas Ksiros al fine di ottenere il trattamento di cui ha bisogno
Per la torturante attesa e il processo di sterminio fisico, morale e psicologico degli scioperanti della fame e anche per tutto ciò che accade ora e, gli unici colpevoli saranno i sadici dell’autorità giudiziaria e dei loro supervisori politici.
Nulla rimarrà senza risposta ..
SODDISFAZIONE IMMEDIATA ALLE RICHIESTE DEGLI SCIOPERANTI DELLA FAME
VELOCE RECUPERO AI MEMBRI DELLA COSPIRAZIONE DELLE CELLULE DI FUOCO,AD AGGELIKI SPYROPOLOU, KOSTAS GOURNAS, DIMITRIS KOUFONTINAS E NIKOS MAZIOTIS
LA GUERRA INFURIA
FINO ALLA DEMOLIZIONE DELL’ULTIMO CARCERE
LUNGA VITA ALL’ANARCHIA
Il nostro nome, le nostre azioni

……………………………………………………

FONTE INTERARMA 
TRADUZIONE CROCENERA