La Plata,gennaio 2015

“Il progresso e la scienza si sono dichiarati nemici della natura e della libertà, gestiti da chi detiene il potere e vuole mantenerlo ad ogni costo. Un parte fondamentale del suo sviluppo è la separazione degli umani dal resto della natura ed una delle pratiche per generare tale sviluppo è l’imprigionamento e l’utilizzo degli animali. Abbiamo deciso di iniziare una feroce campagna contro la sperimentazione animale in particolare all’Università Nazionale di La Plata, dove vengono condotti esperimenti su gatti, porcellini d’india ed altri animali. Per far ciò abbiamo ritenuto necessari e strategici sia il fuoco che la violenza, che comunque rimangono nulla se comparati a ciò che loro infliggono agli animali non umani, che rapiscono e sui quali conducono esperimenti,
Non fermeremo l’incendio, le intimidazioni o qualunque mezzo sia necessario, per far sì che la sperimentazione animale non sia sicura né praticabile.
Per fornirne la prova, abbiamo liberato ogni gatto, ogni porcellino d’india e topo in una delle strutture di ricerca all’Università Nazionale di La Plata, e poi dato fuoco alla struttura.
Questa non rimarrà un’azione isolata, continueremo finché non realizzeranno che ogni azione ha una conseguenza. Non ci fermeremo finché lo sfruttamento non avrà termine.
Incoraggiamo lo stalking, le intimidazioni e la distruzione di questi sfruttatori di animali e di tutti gli altri.
Buon anno nuovo aguzzini!”
fonte BITEBACK
traduzione CROCENERA