MESSICO,Tlalnepantla: ATTACCO ESPLOSIVO ALLA SEDE DELLA FONDAZIONE TELETHON MESSICO
In verità non siamo ne altruisti ,ne caritatevoli, lo è stato chiaro la notte del 14 novembre, quando abbiamo fatto detonare una carica esplosiva nella sede della ‘’Fondazione Teleton Messico’’ a Tlalnepantla, Stato del Messico.
Vicini al giorno in cui la sottomessa ed addormentata civiltà messicana si riunisce di fronte al televisore per compatire i bambini disabili ,utilizzati per accumulare grandi somme di denaro e far si che le industrie “benefattrici” non paghino tasse, abbiamo fatto detonare il nostro esplosivo, indubbiamente , il mero atto non ha nulla a che vedere con la ‘domanda o giustizia sociale’, non ha neppure coloriture politiche, neppure per lo stile. Se qualcuno volesse pensarlo.
La nostra associazione è un’altra, alcuni lo sanno bene. Attacchiamo questa Fondazione, perché è una delle istituzioni che, assieme all’iniziativa privata ed ai mezzi di comunicazione di massa ,aumentano l’alienazione dei valori del sistema tecno-industriale, come la ‘’solidarietà promiscua’’, ’’la pace’’, ‘’il progresso’’,’l’umanesimo’,ecc..Perché diffondono ampiamente la morale secondo cui la società debba continuare a ‘calmare gli animi’, ora che il paese vive la sua crisi politica ,economica e sociale.
La “Fondazione Teletón”, è anche un organismo che , assieme alle due università più prestigiose del Messico (UNAM e ITESM), si incaricano di incrementare l’innovazione tecnologica e scientifica a fini terapeutici ,cioè, assieme si uniscono integralmente all’idea del progresso civilizzato, per far si che il sistema segua il suo corso. Sicuramente molti si chiederanno: Che c’è di male se esistono questo tipo di carità nei confronti degli indifesi? Forse, i questionanti non si sono resi conto che il sistema si traveste sempre da ‘’monaca di buone intenzioni’ ’per continuare a perpetuarsi. La tecnologia complessa tenderà sempre al medesimo fine, in qualsiasi delle sue forme, che sia terapeutica o o guerrafondaia, educativa o di distruzione di massa, medicinale o tossica. Ed il suo fine è continuare ad esistere sopravanzando la naturalezza selvaggia, per questo il nostro attacco.
Senza ulteriori spiegazioni: non siamo cristiani, né ci caratterizza la nobiltà, siamo selvaggi,non riceviamo né difendiamo la carità di nessuno con nessuno!
Reacción Salvaje
“Grupúsculo Cazador Nocturno”
FONTE CONTRAINFO
TRADUZIONE CROCENERA