Fonte

 

Da giorno 25 Agosto 2014, le forze di sicurezza hanno iniziato a svuotare il carcere di Domokos, al fine di trasformarlo in un inferno di tipo C, secondo la legge fascista 4274/2014. Tra lunedi e mercoledi hanno trasferito circa 100 prigionieri in varie carceri del paese.

Appena saputo dell’inizio dello svuotamento del carcere di Domokos, siamo venuti a conoscenza della decisione del ministro della giustizia, in data 1 agosto, in merito alla “trasformazione del carcere di Domokos da tipo B a tipo C”. Questa procedura dovrebbe essere completata nei due mesi a seguito della pubblicazione della legge fascista.

Secondo fonti di sicurezza, l’intero svuotamento del carcere di Domokos e il trasferimento di tutti i prigionieri destinati al tipo C (in prima linea quelli condannati per azioni armate rivoluzionarie) dovrebbe finire entro Settembre. Questa legge dice che i prigionieri verranno trasferiti a Domokos entro 10 giorni dalla pubblicazione della legge. Non è una coincidenza che stanno svutoando Domokos cosi velocememnte (30-40 prigionieri a volta).

LIBERTA’ PER TUTTI I PRIGIONIERI

I compagni di AcrForFreedomNow!